La Virtus Fondi non conosce ostacoli e grazie alla vittoria sonante ottenuta ai danni del San Giovanni Spigno resta al comando del raggruppamento del sud pontino. I fondani allenati da Padula dovranno recuperare una gara, quella con lo Sporting Terracina, e la possibilità di poter incrementare il divario dall’Old Ranch 97 attuale inseguitrice.
I rossoblù espugnano il campo del DLF Formia con una prova convincente sotto una pioggia battente. Con cinque lunghezze di ritardo divido una piazza ben quattro formazioni a quota dieci punti. L’Atletico Maranola passa a Tremensuoli cui non è sufficiente la prova sugli scudi di Rossini autore tra l’altro di una tripletta. L’Olympus Sporting Club si fa imbambolare dal Palavagnoli 89 dopo aver chiuso la prima frazione sul doppio vantaggio. Gli itrani grazie alla tripletta del rientrante Turodel acciuffano il pari e tornano a fare punti dopo quattro turni di astinenza.
Nessun problema per lo Sporting Terracina a conquistare l’intera posta in palio a Ventotene. Il risultato tennistico a favore della compagine di Riccardi parla chiaro e non ammette nessuna replica. Vince in casa l’Atletico Sperlonga nei confronti del Formia 1905 Calcio. Accade tutto nella ripresa quando la maggior incisività del team di Santangelo, squalificato nell’occasione, è fondamentale per ottenere i tre punti.
Atletico Gaeta – Virtus Fondi rinv.
Atletico Sperlonga – Formia 1905 6 – 2
DLF Formia – Old Ranch 97 1 – 5
Palavagnoli 89 – Tremensuol 3 – 3
Tremensuoli – Atletico Maranola 5 – 7
Ventotene – Sporting Terracina 0 – 6
Vis Fondi – San Giovanni Spigno 6 – 1
Classifica: Vis Fondi 16, Old Ranch15, Atletico Gaeta 13, Atletico Maranola, Olympus Sporting Club, Sporting Terracina e Atletico Sperlonga 10, San Giovanni Spigno e Tremensuoli 9, Palavagnoli 7, D.L.F. Formia Calcio 5, Formia 1905 1, Ventotene 0, Virtus Fondi C5 f.c.