Niente derby in finale di Coppa Lazio di Prima Categoria. La Virtus Bolsena non ce l’ha fatta a conquistare l’acesso all’ultima gara della manifestazione, a cui si era già qualificato lo Sporting Ronciglione United. Il club viterbese è stata eliminato in semifinale dal Sabaudia, la prima squadra di Prima Categoria ad aver già raggiunto la Promozione. Uno a uno il risultato della gara di ritorno, identico punteggio del ,match d’andata, giocato quinici giorni fa.
Per decidere la seconda finalista, dunque, si è reso necessario calciare i tiri di rigore, che alla fine hanno premiato il club pontino, andato in gol con Antonio Racciati (autore anche del gol segnato ad inizio del secondo tempo regolamentare, bilanciato da pari di Fraticello nel finale di partita), Tabanelli e Marotta, con il solo errore di Ahmed; per il Bolsena, invece, ha segnato soltanto Serafini, mentre hanno sbagliato Scatena, Fraticelli e Lorenzini.
Si è dunque completato il quadro delle tre finali di coppa che il Comitato Regionale Lazio dovrà organizzare da qui a una ventina di giorni, mettendo le gare in programma subito dopo la conclusione del campionato. Anche le sedi delle finali verranno definite nelle prossime settimane. Quele le tre finali:
[lts_colorbox title=”COPPA ITALIA PROMOZIONE” color=”#ff8040″]
FUTBOLCLUB – SEMPREVISA
[/lts_colorbox]
[lts_colorbox title=”COPPA LAZIO 1^ CATEGORIA” color=”#ff8040″]
CALCIO SABAUDIA – SPORTING REONCIGLIONE UNITED
[/lts_colorbox]
[lts_colorbox title=”COPPA LAZIO 2^ CATEGORIA” color=”#ff8040″]
ATLETICO LARIANO – CORI
[/lts_colorbox]