Gli auguri di Natale del presidente Zarelli

0
804

In occasione delle festività di Natale, desidero rivolgere i miei più calorosi auguri a tutti i tesserati del Comitato Regionale Lazio e agli appassionati del nostro calcio dilettantistico, chiedendo a tutti di estendere l’augurio anche ai vostri familiari. Credo che in questo momento di grande tensione internazionale, fermarsi un attimo a riflettere sui veri valori della vita e dello sport sia quando meno doveroso, essendo il nostro, un movimento che si confronta quotidianamente con le complicazioni della vita, sia sul piano sociale che economico.

Nella speranza che tutti possiate trascorre un periodo di grande serenità, accompagnato da quei sorrisi che troppo spesso vediamo essere cancellati dai volti dei bambini e non solo in diverse parti del mondo da atti a dir poco scellerati. Il mio saluto vuole anche essere un richiamo a quei valori di sportività, lealtà e rispetto che sono la base di quei principi sportivi che devono sempre essere nel cuore di ogni attività agonistica.

Troppo spesso, sui nostri campi, rabbia e violenza prendono il sopravvento per quello che dev’essere soprattutto un gioco, un divertimento e che ha una forte componente sociale che nessuno di noi deve e può dimenticare.

Nella certezza che queste mie parole possano arrivare direttamente al cuore di ognuno di voi, che rappresentate le migliaia di tesserati del nostro movimento, rinnovo i miei auguri, accompagnandoli a quelli dell’intero Consiglio Direttivo, a nome del quale porgo i ringraziandovi per aver affidato ancora al nostro operato la vostra fiducia per lo sviluppo e la crescita del calcio dilettantistico laziale.

Melchiorre Zarelli