Dopo il grande successo della passata stagione con 22 società partecipanti e la vittoria del Torneo delle Regioni eSport, continua il percorso eSport del Comitato Regionale Lazio che vede ai nastri di partenza dell’eEccellenza 2025 ben 16 società.
Dalle riconfermate W3 Maccarese, Etrurians, Eagles esport, Santa Marinella, Alba Roma, Borgo Palidoro, Città di Anagni, Laundromat Gaeta, Viterbese, Vis Sora e Grifo Academy fino alle new entry come FC Rieti, Fidene, Sorianese, Samagor e Monte San Giovanni Campano.
La nuova riforma Esport, definita di concerto con la Lnd, ha portato alla formazione di 8 gironi della eSerie E Regionali e Interregionali dove il Lazio conserva il primato numerico di partecipazioni.
Il campionato eSport partirà domani 11 febbraio alle ore 22.00 e si concluderà il 27 maggio, con partite ogni martedi e giovedi sempre alle ore 22.00.
A gestire il campionato sarà anche quest’anno eLudo, società specializzata nell’organizzazione di campionati esport, con Francesco Giannella confermato referente del Lazio anche per questa stagione.
Chi sarà il migliore quest’anno? Scopritelo seguendo i social della LND Lazio e sl sito calcio virtuale.lnd.it