Continua a correre l’Aurelia Antica Aurelio che infila la quinta vittoria consecutiva e aggancia la capolista Pomezia, di nuovo sconfitta (1-0) per la seconda settimana di fila. E’ il Civitavecchia a infliggere il secondo ko al Pomezia, che in otto giorni dilapida tutto il suo vantaggio. I nerazzurri, invece, tornano a respira un pò, allontanadosi dalla zona play out. Riducono le distanze dalla vetta anche il Montespaccato (tripletta alla Romulea, Giordani segna altre due reti), Il Campus Eur (successo di misura in casa) e l’Amatrice Rieti, che travolge il Citizen Academy, sempre più in difficoltà. Anche qui, si distingue Daniel Rossi, che segna una tripletta e supera in vetta alla classifica dei marcatori Alessio Damiani, rimasto senza gol nella sfida finità in parità (0-0) tra la W3 Maccarese e la Faul Cimini.
In coda alla classifica, importante passo avanti dell’Academy Ladispoli che supera 2-1 il Villalba e scavalca la Citizen Academy in classifica, entrando nella zona play-out. Importante passo in avanti anche della Pescatori Ostia, che va a vincere ad Aranova e trascina nella zona rossa della classifica i rossoblu, tornando a vedere posizioni di classifica più gradevoli.
Nel girone B, tutti sembrano “lavorare” per la capolista Unipomezia, che anche quando pareggia in casa (1-1) con il Monte San Biagio, non perde punti nei confronti della diretta rivale in classifica, il Terracina, che a sua volta pareggia (1-1) in casa contro il Roccasecca. Resta in terza posizione la Vis Sezze, che travolge il Centro Sportivo Primavera e si porta a -2 dalla seconda posizione, che vale gli spareggi nazionali. Sale la Lodigiani, che supera di misura il Nettuno e si conferma matricola terribile dall’alto della sua quarta posizione di classifica. Ancora senza vittorie il Ferentino, che a Gaeta deve registrare la dodicesima sconfitta stagionale: la salvezza diventa sempre più un’impresa. Per fortuna degli amaranto, oltre al Nettuno, cedono il passo anche la Racing Ardea (ko in casa con il Vicovaro) e il Città di Forma (battuto ad Anagni 2-0). Risultati, questi, che tengono ancora vive le speranze di arrivare almeno ai play .out per il club ciociaro.