TDR2015, pronti, partenza, via…

0
917

Appuntamento all’alba per le Rappresentative del Comitato Regionale Lazio, che partono per andare a giocare la 54.ma edizione del Torneo delle Regioni. Appuntamento presso la sede del CR Lazio, in via Tiburtina, per salire sui pullman che porteranno 150 persone in Lombardia. Viaggio fino a Zingonia, in provincia di Bergamo, dove presso l’hotel Palace l’organizzazione del Torneo delle Regioni, ha fissato la base logistica delle sei squadre laziali (che vivranno i primi giorni della manifestazione fianco a fianco con le squadre del Friuli Venezia Giulia).

Il Lazio parte con tanto entusiasmo, qualche buona speranza e la convinzione di voler e poter far bene nei sei giorni che da domenica a sabato prossimi rappresenteranno gli appuntamenti con le gare delle sei categorie su cui si articola il Torneo delle Regioni. A guidare il folto gruppo laziale, sarà come di consueto il Vice Presidente Vicario, Vincenzo Calzolari, l’uomo delle rappresentative, al quale è affidato il non facile compito di far marciare nel verso giusto (sul piano comportamentale e organizzativo) la spedizione. Ai sei tecnici responsabili delle diverse rappresentative, invece, il compito di ottenere il massimo dai ragazzi e dalle ragazze chiamate a rappresentare il Lazio nella manifestazione che, in questa edizione, ha un conubio particolare con Expo2015, la grande kermesse alimentare italiana.

Le rappresentative del Lazio, oltre a rappresehtare il calcio laziale, avranno l’onore di portare in alto anche l’immagine turistica della Regione, che ha concesso al Comitato Regionale Lazio l’onore di portare sulle maglie la scritta e il logo di “Lazio, Città Eterna – Expo 2015”. L’augurio è che l’abbinamento porti fortuna così come avvenne, due stagioni fa, con l’abbinamento con “Roma Capitale”, che coincise con la conquista di due titoli italiani nella manifestazione che fu giocata in Sardegna.

Questi i ragazzi che rappresenteranno il Lazio nelle diverse categorie, con i numeri di maglia che porteranno per l’intera manifestazione:

rappres_ALL

rappres_GIO

rappres

rappres_C5M

rappres_GIO