La Regione Lazio, nell’ambito delle sue finalità a favore dello sport, ha affiancato il Comitato Regionale Lazio supportando l’organizzazione del turno intermedio dell’Uefa Regions’ Cup, la più importante manifestazione interazionale riservata al calcio dilettanti. Il Presidente del Comitato Regionale Lazio ringrazia pubblicamente l’ente regionale per la sesnbilità mostrata nel recepire l’importanza dell’evento che sarà di lustro per tutto il territorio regionale.
La sede del torneo è stata collocata nella città di Anzio, mentre le sedi di gioco sono state individuate, per rispondere ai criteri imposti dall’Uefa, nelle città di Aprilia (stadio Quinto Ricci) e Latina (stadio Domenico Francioni). Le squadre straniere partecipanti (Germania, Inghilterra e Macedonia del Nord) saranno fatte omaggio di depliant illustrativi delle bellezze del territorio regionale, con particolare attenzione a Roma e alla sua Provincia.
La Rappresentativa Regionale del Lazio, chiamata a difendere i colori dell’Italia, indosserà maglie recante il logo ufficiale dell Regione Lazio, principale sostenitore dell’evento. Già in occasioni della prima partecipazione del Lazio all’Uefa Regions’ Cup (giocata in Bosnia), l’ente regionale aveva afiancato il Comitato Regionale, a conferma di un rapporto di stima e collaborazione reciproca.