Il Civita Castellana riesce a centrare l’obiettivo della promozione in Seconda Categoria. Grazie al supporto calcistico di un gruppo di ragazzi esclusivamente residenti a Civita Castellana, allenati da Fabrizuio Santini, ha saputo ottenere, dopo appena due stagioni di vita, il salto di categoria. La formazione è formata da amanti del calcio civitonico, nelle cui file militano giocatori che hanno avuto esperienze in varie categorie e attraverso la loro passione e dedizione avevano già raggiunto la vetta della classifica a metà campionato.
“E’ stato un grande onore per la nostra società rivedere gremiti gli spalti e sentire il supporto degli appassionati”, spiega il presidente Silvano Sciarrini. Estremamente soddisfatto e felice del tragiardo raggiunto, il numero uno del club già promette l’impegno per la prossima stagione. Con il presidente lavora uno staff appassionato, composto da Tonino Innocenti, Paolo Fiori e Antonio Della Rovere. “Anche se sembra un pò presto, stiamo già pensando a rafforzare la squadra per essere competitivi anche in Seconda categoria la prossima stagione”, fa ancora sapere Sciarrini.
L’A.S.D Civita Castellana ha organizzato, per sabato 17 maggio, in occasione del derby contro il Nuovo Atletico Falisco per festeggiare la promozione in Seconda Categoria.
La squadra
Portieri
Stfeano Marini, Luca Corciulo
Difensori
Alessio De Angelis, Matteo Lazzarini, Jacopo Staffolani, Carlo Alessandrini, Roberto Piermaria, Maurizio Pallozzi, Antonio Zanfardino, Maurizio Angeletti, Francesco Quintarelli
Centrocampisti
Fabrizio Santini, Davide Barduani, Riccardo Barduani, Daniele Emili, Daniele Gradassai, Luca De Silvestris, Lugi Del Torto, Giordano Scolozzi, Giuliano Mezzanotte, Marco Sciarrini
Attaccanti
Carlo Carloni, Andrea Antonini, Claudio Finesi, Omar