Crisari: “Con il lavoro si vince”

0
1150
Silvio Crisari, tecnico della Rappresentativa di Calcio a 5
Silvio Crisari, tecnico della Rappresentativa di Calcio a 5

Silvio Crisari, nessun riposo neanche nel giorno del riposo per la sua Rappresentativa di Calcio a 5, impegnata nella 53.ma edizione del Torneo delle Regioni?

“No, perché c’è da preparare la gara dei quarti di finale”

Contro le Marche, una seconda classificata?

“Sì, un sorteggio che ci soddisfa. Noi siamo stati teste di serie, avendo vinto il girone, mentre le Marche sono state seconde nel girone dominato dal Veneto, la grande favorita di questa edizione del Torneo delle Regioni”.

E’ vero, ma anche voi…

“Anche noi siamo in corsa, inutile negarlo. Ma restiamo con i piedi per terra e lavoriamo”.

Due volte al giorno, come è accaduto oggi?

“Se necessario sì. E’ vero che la squadra è in forma, ma ripassare alcuni accorgimenti tattici non fa mai male. Anzi, credo sia fondamentale per vincere”.

Come avete fatto finora…

“Sì e con grande soddisfazione. Tre gare, tre vittorie e senza prendere neppure un cartellino giallo. Se permettete, anche questa è una grande vittoria. Per me e per tutti i ragazzi della rosa, che sono scesi tutti in campo”.

Una scelta precisa?

“Sì, perché sono convinto che per andare avanti e arrivare fino in fondo è necessario l’apporto di tutti. Ognuno dei dodici ragazzi della rosa è fondamentale per ottenere risultati”.

Nella fotogallery qui sotto, alcuni momenti della prima fase del Torneo delle Regioni della Rappresentativa di Calcio a 5

[photoshow]