A Latina, la settima giornata nel torneo provinciale di calcio 5 va in archivio anche se incompleta. A causa della pioggia incessante non è stato disputato il confronto fra Latina Scalo Cimil e Atletico Roccamassima. Il sintetico del Going era ridotto, infatti, in acquitrino. Da li la decisione del direttore di gara di non far iniziare il confronto evitando di mettere in pericolo la sicurezza degli atleti.
Nel match più atteso il Real Podgora impone il primo stop della stagione all’United Aprilia che però resta sempre al comando del raggruppamento. Lo Sporting Giovani Risorse batte al Pala Bianchini la Virtus Terracina e aggancia il secondo posto seppur in coabitazione con l’Atletico Roccamassima. Dopo due turni di astinenza torna a far punti l’Accademia Sport grazie al pari rimediato, allo scadere, nel confronto del Pala Carucci con il Real Terracina. Si morde le mani ancora una volta la formazione allenata da Miccinilli per essersi fatta sfuggire all’occasione di incamerare punti fra le mura di casa.
Fatica oltre il dovuto, l’Antonio Palluzzi prima di abbattere la resistenza dalla Virtus Latina Scalo. La squadra guidata da Argiolas pecca d’inesperienza che alla lunga le impedisce di strappare punti e cancellare lo zero in classifica. Il Real Latina e la PR2000 Aprilia devono accontentarsi del pareggio nonostante gli ospiti erano riusciti a chiudere la prima frazione in vantaggio con il minimo scarto. Per la formazione nerazzurra si è trattato del primo pareggio in questo campionato. Il Flora 92 abbandona il fondo della classifica in virtù del successo ottenuto a Casalazzara contro la Parrocchia San Giuseppe.
Antonio Palluzzi – Virtus Latina Scalo 9 – 5
Latina Scalo – Atletico Roccamassima ndic
Parrocchia San Giuseppe – Flora 92 1 – 5
Real Latina – PR2000 Aprilia 3 – 3
Real Terracina – Accademia Sport 2 – 2
Sporting Giovani Risorse – Virtus Terracina 7 – 1
United Aprilia – Real Podgora 4 – 5
Classifica: United Aprilia 18, Atletico Roccamassima e Sporting Giovani Risorse 16, Real Podgora 14, Accademia Sport e Antonio Palluzzi 13, Latina Scalo Cimil 12, Real Terracina C5 Pep e Real Latina 10, PR 2000 Aprilia 5, Flora 92, Virtus Terracina e Parrocchia San Giuseppe 3, Virtus Latina Scalo 0