Splendida tripletta delle squadre Rappresentative maschili del CR Lazio, impegnate nel Torneo delle Regioni, in corso di svolgimento in Trentino. Giovanissimi, Allievi e Juniores sono approdate in semifinale, e lo hanno fatto a suo di gol.

GIOVANISSIMI – La rappresentativa guidata da Gianfrnaco pesci ha battuto 2-0 la Liguria con una doppietta di Svisderoschi, che sale così a quota tre gol nella classifica dei marcatori. Domani, ore 9,30, la gara di semifinale sarà contro l’Umbria.

ALLIEVI – Tris di gol per la rappresentativa di Antonio Macidonio, che ha battuto 3-0 l’Emilia Romagna grazie alle reti di Russo, Angeli e Menniti. Domani (ore 11) il Lazio proverà a centrare la seconda finale consecutiva nel confronto con la Toscana.

JUNIORES – Travolgente la rappresentativa di Marco Ippoliti, che nel match pomeridiano ha superato 5-1 la rappresentativa del Comitato Provinciale di Trento, padrona di casa, con un secondo tempo entusiasmante, nel corso del quale il Lazio è andato a segno quattro volte (con la doppietta di Paglia e le reti di Chiti – già a segno nella prima fazione – e  Cerroni) dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa sull’1-1 (al gol di Chiti in apertura aveva risposto Moser nel finale di frazione di gioco). Domani (ore 16) gara di semifinale contro la Toscana, una delle rappresentative più blasonate nella storia del Torneo delle Regioni.