Finale Coppa Italia Eccellenza: modalità di accredito stampa e tessere federali

0
1632

In occasione della Finale regionale di Coppa Italia Eccellenza tra Ferentino e Boreale, in programma mercoledì 28 gennaio 2025 alle ore 14.30 allo stadio “Del Bianco” di Anagni (FR), queste le procedure per gli accrediti stampa.

Ciascuna testata giornalistica o agenzia di stampa dovrà inviare entro le ore 12 di martedì 27 gennaio 2025, la richiesta di accredito all’Ufficio Stampa del Comitato Regionale Lazio, scrivendo all’indirizzo stampa.lazio@lnd.it, indicando obbligatoriamente la mail alla quale ricevere il biglietto nominativo.

Sarà consentita la presenza di massimo 2 giornalisti e 1 fotografo per ciascuna testata accreditata.
L’accesso a bordo campo è consentito esclusivamente al fotografo in possesso di regolare accredito.

Le richieste di accredito dovranno essere presentate dal direttore responsabile e corredate da documento di identità o tessera dell’Ordine professionale.

Le emittenti televisive in possesso della prescritta autorizzazione valida per la stagione sportiva in corso, depositata presso il Comitato Regionale Lazio, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito nei modi e nei tempi sopra indicati.

Per ciascuna testata televisiva sarà consentita la presenza di massimo 2 giornalisti e 1 operatore. L’operatore TV non avrà diritto all’accesso a bordo campo.

Le riprese televisive sono consentite nel rispetto del diritto di cronaca, per una durata massima di 3 minuti.

Nel post gara sarà consentito l’accesso all’area spogliatoi esclusivamente ai giornalisti in possesso di accredito specifico.

Per gli accrediti TESSERE CONI-FIGC bisogna inviare una mail a eventi.lazio@lnd.it entro la giornata di lunedì 26 (ore 18.00) allegando alla richiesta il numero di tessere federale e fotocopia della stessa Le tessere devono essere quelle emesse dalla FIGC – come nella foto allegata – Non saranno accettate altri tipi di tessera associativa.

Le richieste degli associati AIA devono essere inviate direttamente al CRA, essendo limitato il numero di posti disponibili.