URC 2022, Giannichedda: “Padroni del nostro destino”

0
617

Vigilia di gara per la Rappresentativa LND Lazio che domani pomeriggio alle 15 allo stadio Domenico Francioni di Latina sfiderà il Bavarianel terzo e ultimo incontro del Gruppo 5 Intermediate della UEFA Regions’ Cup.

Questa mattina il gruppo ha effettuato una lunga seduta tattica in sala video agli ordini del CT Giuliano Giannichedda per poi dirigersi alle ore 15 allo stadio “Bruschini” di Anzio per la seduta di allenamento.

In serata previsto riposo e scarico in vista della gara di mercoledì che sarà decisiva per le sorti del girone: con un successo la Rappresentativa LND Lazio sarà matematicamente qualificata mentre con un pareggio dovrà attendere il risultato dell’altra gara di Aprilia tra Jersey e Macedonia del Nord.

Queste le parole del CT Giuliano Giannichedda: Siamo esattamente dove volevamo essere, padroni del nostro destino e alla vigilia di una gara bella ed esaltante da giocare contro la Baviera. Sapevamo di giocarci la qualificazione al terzo turno e così è stato. Abbiamo fatto per me un ottimo percorso ed i ragazzi sono pronti e carichi per affrontare una gara che sarà certamente molto intensa e molto combattuta visto il valore dell’avversario e considerando che anche il Bavaria deve assolutamente vincere per sperare nella qualificazione”.