Sport Lover, prorogati i termini fino al 30 luglio

0
579

Prorogato il termine per la partecipazione a Sport Lover, il progetto di Sport e Salute S.p.A. e Regione Lazio dedicato agli over 65. Sarà possibile candidarsi in piattaforma fino al 30 luglio 2022 alle ore 17.00

Le ASD/SSD dovranno inviare la candidatura tramite la piattaforma dedicata https://sportlover.sportesalute.eu

Sport Lover è il progetto promosso e cofinanziato da Sport e Salute S.p.A. e Regione Lazio, rivolto agli over 65, con l’obiettivo di diffondere la cultura del movimento e dello sport e promuovere il benessere psico-fisico a tutte le età.

La partecipazione prevede un contributo per le ASD/SSD che saranno ammesse al progetto finalizzato ad offrire gratuitamente attività motorie e sportive in favore degli over 65 del Centro Anziani con il quale si sigla la partnership. Inoltre, sono previste inoltre Giornate del benessere con nutrizionisti e indagini sugli stili di vita.

Partecipare è facile! Segui i seguenti step:

Le ASD/SSD interessate dovranno stipulare un accordo di partnership con il Centro Anziani del proprio territorio in cui intendono svolgere le attività (usando il format allegato all’Avviso), accedono in piattaforma, compilano i dati richiesti ed inviano la propria candidatura.

Ricorda:

Ciascuna ASD/SSD potrà candidarsi con un solo progetto relativo ad un solo Centro Anziani.

Le candidature per la partecipazione al Progetto dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la Piattaforma informatica, raggiungibile all’indirizzo https://sportlover.sportesalute.eu

Ogni ASD/SSD potrà svolgere uno o più corsi per ciascun centro anziani, ma con Beneficiari differenti per ciascun corso. Il numero massimo di Beneficiari ammessi per ciascun centro anziani è pari a 40 partecipanti.

 

Per maggiori info e dettagli consulta il sito www.sportesalute.eu/sportlover.html