Final Four C5, le modalità di accredito per la due giorni di Genzano

0
563

Si comunica ai media interessati le modalità di inoltro delle richieste di accredito per le Final Four di Calcio a 5, in programma a Genzano il 12 e 13 giugno per gli operatori dell’informazione, secondo le disposizioni vigenti e le indicazione delle autorità di pubblica sicurezza:

  1. richiesta di accredito su carta intestata della testata giornalistica (regolarmente registrata presso il Tribunale) recante la firma del Direttore Responsabile e contenente il nominativo dei giornalisti (due per testata, senza distinzione tra carta stampata e web) con data di nascita, numero di tesserino professionale e numero di cellulare personale..
  2. per gli operatori delle tv che sono in possesso della necessaria autorizzazione rilasciata dall Comitato Regionale Lazio per conto della Lnd, oltre a 1 giornalista sarà ammesso 1 (uno) operatore tv, fornendo numero di documento, data di nascita e relativo numero di cellulare.
  3. Sarà ammesso 1 (uno) fotografo per testata giornalista (senza distinzione tra web e carta stampata), che dovrà essere regolarmente accreditato dalla testata giornalista (con le modalità di cui al punto 1),
  4. Le tv in possesso del relativo nulla-osta della Lnd, che volessero effettuare la diretta web dell’evento dovranno inviare richiesta scritta, su carta intestata, con le specifiche del caso.
  5. Gli operatori dell’informazione non potranno avere, per nessun motivo, accesso al terreno di gioco o all’area spogliatoi per le interviste, che dovranno avvenire al di fuori dell’impianto al termine delle gare.
  6. Una vola avuto accesso al posto, loro pre-assegnato gli operatori dell’informazione dovranno occupare esclusivamente tale posto per tutta la durata dell’evento, indossare sempre la mascherina, mantenere il distanziamento interpersonale di un metro e presentare l’autocertificazione al loro arrivo all’impianto.
  7. Le richieste di accredito per entrambe le giornate di gara (e che non potranno più essere modificate o integrate una volta pervenute al Comitato Regionale Lazio) dovranno pervenire all’indirizzo stampa.crlazio@figc.it entro le ore 12 di venerdì 11 giugno.
  8. SI RICORDA CHE LE TESSERE CONI E FIGC NON SONO VALIDE PER QUESTA MANIFESTAZIONE.