Anche il CR Lazio sarà protagonista al “Quarto Tempo” della LND

0
417

“LND Quarto Tempo – L’innovazione del calcio dilettantistico” si terrà a Ferrara Expo dal 23 al 25 ottobre 2025, e vedrà la partecipazione attiva anche del Comitato Regionale Lazio, insieme a tutti i Comitati Regionali, le Divisioni e i Dipartimenti della Lega Nazionale Dilettanti.

L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, rappresenta un appuntamento strategico e un momento storico per il calcio di base: per la prima volta, i componenti dei Consigli Direttivi di tutti i Comitati Regionali, insieme a quelli delle Divisioni e dei Dipartimenti della LND, si riuniranno in un’unica sede Lega Nazionale Dilettanti. In questo contesto, il CR Lazio avrà un ruolo attivo nel rappresentare le esigenze, i progetti e le dinamiche del territorio laziale, contribuendo al dialogo nazionale su temi come riforma dello sport, sostenibilità, sviluppo dei giovani e rilancio del calcio dilettantistico.

Un’occasione imperdibile per mettere in luce le buone pratiche regionali, creare sinergie e costruire insieme una visione più moderna e inclusiva del calcio di base.

Per approfondire il programma, gli interventi e la piattaforma completa, si invita a consultare il Comunicato Ufficiale sul sito LND, dedicato all’evento: “LND Quarto Tempo – L’innovazione del calcio dilettantistico”.