Emergenza Covid 19, nuovi orari e numeri del CR Lazio ai quali rivolgersi

0
3803

Per formalizzare le richieste di rinvio delle gare, a seguito di contagi da Covid-19, si invitano le Società a inviare la lettera di comunicazione di eventuali positività alla mail d.scalchi@lnd.it. o info.crlazio@lnd.it.

Insieme alla lettera di comunicazione, andrà fornita anche copia della delibera rilasciata dalla A.S.L. (una volta che si è venuti in possesso del documento), omettendo dalla stessa, nel caso non ci sia espresso consenso da parte della società il/i nominativo/i della/e persona/e interessata/e per rispetto della privacy.

Per comunicazioni urgenti sul rinvio delle gare a seguito di positività, si può invece fare riferimento al numero di cellulare del Consigliere Regionale Dario Scalchi (3478453543).

————————–

Per avere, invece, chiarimenti, delucidazioni o aiuto nell’applicazione del Protocollo per la ripresa delle attività dilettantistiche e giovanili, emanato dalla F.I.G.C. lo scorso 12 agosto,  i Fiduciari Medico Sportivo e per gli Impianti Sportivi del Comitato Regionale sono a disposizione delle società nei seguenti nuovi orari:

Fiduciario Medico Regionale – Dottor Giovanni Petrillo
Martedì e Giovedì dalle 10,30 alle 13 tel. 06 41603227

Fiduciario Regionale Impianti Sportivi – Architetto Mauro Schiavone
Martedì e Venerdì dalle 14 alle 16 tel. 06 41603228

Nei giorni e nelle ore non coperte in presenza dai fiduciari, e comunque fino alle ore 18 delle giornate dal lunedì al venerdì, è a disposizione delle società il numero di cellulare 331 2683736, attraverso il quale (anche tramite sms o whats up)  inviare domande e richieste di chiarimenti ai fiduciari stessi.