Allievi, verso il traguardo

0
1646
Maurizio Rossi, ct della Rappresentativa Allievi
Maurizio Rossi, ct della Rappresentativa Allievi

E’ praticamente giunta a conclusione il lavoro per la formazione della Rappresentativa regionale Allievi. Il ct Maurizio Rossi sta tirando le fila della lunga e accurata opera di selezione dei giovani che comporranno la rosa che dal 22 marzo prossimo in Sardegna, nell’area del Sulcis, difenderà il titolo italiano conquistato la scorsa stagione dagli allievi, oggi diventati juniores.

“Sosterremo ancora un’amichevole, mercoledì prossimo, poi avremo la lista dei ragazzi che verranno in Sardegna. Spero che gli ultimi tre turni di campionato, prima della sosta di Pasqua, in programma domenica 10, domenica 17 e mercoledì 20 marzo, non penalizzino ancora il nostro lavoro, fermando qualche ragazzo per infortunio”.

Già in due occasioni, nelle edizioni giocate a Stresa e a Chianciano qualche anno fa, Maurizio Rossi fu costretto ad affrontare la manifestazione con qualche elemento non in perfette condizioni fisiche. “Spero che il detto non c’è due senza tre, stavolta non venga rispettato”, prova a scherzare il giovane ct laziale-

Mercoledì prossimo, la Rappresentativa Allievi sosterrà una gara amichevole contro la Juniores Nazionale (già campione d’Italia) del Città di Marino. L’incontro è in programma alle ore 14,45 sul campo Domenico Fiore di Marino.

“Dopo questo test avremo chiuso il ciclo di gare amcihevoli – sottolinea Rossi – In quest’ultima occasione valuteremo alcuni dubbi, pochi per la verità, che ancora abbiamo e poi ufficializzeremo la lista dei venti ragazzi che porteremo in Sardegna”. Nella rosa che giocherà mercoledì a Marino c’è anche Marco Crocchianti, già nazionale dilettanti, visto in campo all’ultimo Torneo Roma Caput Mundi con la maglia azzurra, e titolare nella Nuova Tor Tre Teste.

Questi i convocati per l’amichevole con il Città di Marino:

ATLETICO 2000

AURELIO

CITTA DI MARINO

CASALOTTI

VALLE DEL TEVERE

LADISPOLI

N.TOR TRE TESTE

OSTIA MARE

SAVIO

TOR DI QUINTO

URBETEVERE

VIGILI URBANI

VIGOR PERCONTI

DE RENZI EDOARDO

PETRICH SIMONE

BORELLI GENNARO – CELESTINO

MARIANI VALERIO

NOCELLI MATTIA

TACCHETTI MARCO – SALVATO GIANLUIGI

FEDERICO ROBERTO – CROCCHIANTI MARCO

OLIVA EMILIANO

PENNICCHI SIMONE – PALMIERI

SANASNIVILI SANSA – SANDULLI G.MARCO

TARANTO DANILE

SALVATORI STEFANO – MONTELEONE GIUSEPPE

MINALA J.MARIE – DI PAOLO CRISTIAN

LO STAFF

DIRIGENTE RESPONSABILE

DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE

COMMISSARIO TECNICO

MEDICO

 

FISIOTERAPISTA

ADDETTO MATERIALE SPORTIVO

VINCENZO CALZOLARI

ARCESE FERNANDO

MAURIZIO ROSSI

dr. NEVOSO GIUSEPPE

e dr. LONGO SEBASTIANO

DE ANGELIS ANTONINO

DALIA IGNAZIO