Grottaferrata, week-end Vivace

0
1348
Luca Chiappelloni, giocatore della Vivace Grottaferrata

La prima squadra della Vivace Grottaferrata vince senza quattro squalificati in casa del lanciato Serpentara Bellegraolevano, grazie alle reti di De Angelis e Chiappelloni. Vincono anche le ragazze del calcio femminile di Parisi nel confronto interno, superano la Vis Juventute Terracina grazie al tredicesimo sigillo personale di Azzurra Rocchetti e alla doppietta di Grossi, che sale a quota 6 gol. Tris vincente per gli Allievi Regionali Fascia B di mister Conti contro il Giardinetti: ottavo gol in campionato per Flavio Benvenuti, a segno anche Fortunato e D’Ottavi, ed il quarto posto è così agganciato.

Va ko, invece, la Juniores Regionale in quel di Morolo, inutile l’ottavo gol stagionale di Andrea Ferri. Male anche gli Allievi Elite , che nella sfida casalinga contro il Dilettanti Falasche escono sconfitti con un sonoro 4-1. Ritorno al gol per Lorenzo Fei, anche se il suo gol della bandiera non riesce a rendere meno amara la giornata della squadra allenata da Fabio Marziali. Recriminano e non poco i Giovanissimi Elite di Pierangelini, che vanno ad un passo dalla prima vittoria in campionato a Cisterna, con la squadra locale che usurfruisce di due calci di rigori pere agguantare il 2-2, arrivato nel finale. I due gol biancorossi sono stati realizzati da Marenzi, che poi è stato espulso.

I Giovanissimi Regionali Fascia B ’99 di mister Molinari sono stati superati in casa dal San Cesareo per 2-0, punteggio che ferma la striscia positiva messa in atto dalla metà di dicembre. Stessa sorte per i Provinciali “B” diretti dalla scorsa settimana da Pierluigi Lucatelli, che ha sostituito in panchina Fabrizio Atzori. Al campo “Pera B” il San Cesareo si è imposto per 4-1, per la Vivace ha segnato Mariotti. I campionati ora si fermano per due settimane, ad eccezione della Femminile, della Fascia B regionale e dei Giovanissimi Provinciali B.

Ufficio stampa societÃ