Comitato Regionale Lazio in lutto: è morto Gianni Martorelli

0
921

Il Comitato Regionale Lazio in lutto. E’ morto, all’età di 90 anni, Gianni Martorelli per tantissimi anni responsabile dei corsi per gli allenatori del CR Lazio.

Martorelli per lunghi anni, dopo una carriera da calciatore professionista iniziata a Roma e conclusa a Lecco, è stato allenatore e direttore tecnico delle giovanili della Lazio. Ha allenato, negli anni 70 e 80, giocatori del vivaio biancoceleste quali Giordano, Manfredonia e Agostinelli.

Come allenatore, è entrato a far parte del Comitato Regionale come tecnico della Rappresentativa nel 1966, guidandola per diversi anni quando la rappresentativa giovanile del Lazio era una soltanto e annoverava calciatori dell’allora campionato di Promozione. Dopo aver smesso i panni di allenatore, è rimasto nell’ambito del Settore Tecnico, occupandosi dei corsi per la formazione degli allenatori nel Lazio.

Responsabile del tesseramento degli allenatori del CR Lazio per oltre vent’anni, è stato insignito del Premio Speciale del CR Lazio per la sua lunga attività al servizio del calcio dilettantistico laziale e non solo.

Alla famiglia di Gianni Martorelli le condoglianze del Presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli, e dell’interno Consiglio Direttivo.