Il Comitato Regionale Lazio ha rinnovato le cariche per il quadriennio olimpico

0
1973

Si sono svolte al Grand Hotel Duca d’este di Tivoli Terme le elezioni per il rinnovo delle cariche e del Comitato Regionale Lazio per il nuovo quadriennio olimpico. Alle urne sono andate oltre 353 società che hanno rappresentato il 66% delle aventi diritto (570): l’esito del voto ha premiato la candidatura del consigliere uscente, Roberto Avantaggiato, eletto Presidente con 282 preferenze (contro le 70 dello sfidante Giacomo Tramati) in successione a Melchiorre Zarelli, che sarà Presidente Onorario del CR Lazio.

Confermato anche il blocco dei Consiglieri, con l’elezione di Giancarlo Bersanetti, Vincenzo Calzolari, Franco Cerro, Angelo Di Benedetto, Umberto Fusacchia, Franco Pascucci e Dario Scalchi, ai quali si aggiungono Marco Tosini come responsabile regionale del Calcio a 5 e Alba Leonelli, come responsabile del Calcio Femminile.

Cinque i revisori dei conti eletti. Presidente è stato eletto Marco Strabbioli, e con lui lavoreranno Giovanna Cosma e Anna Maria Vallati. Sostituti sono risultati eletti: Andrea Albertini e Adriano Corsetti

Dodici i delegati assembleari eletti, di cui 7 effettivi e 5 supplenti. Gli effettivi sono risultati: Valeria Armeni, Ugo Baldi, Nicola Ciarlone, Vittorio Del Signore, Fabrizio Loffreda, Martina Raponi e Nicola Vilella. Supplenti sono risultati: Roberto Chiurazzi, Massimiliano Di Litta, Antonio Nania, Gianni Tanzi e Marco Toselli.

Delegato assembleare del Settore Giovanile e Scolastico dell’Area Centro è risultato eletto Giulio Bernabei