Nella Tuscia è partito il progetto futsal femminile giovanile: ci sarà un girone tutto viterbese

0
984
Il Responsabile del Calcio a5 del Lazio Marco Tosini insieme ai componenti la Delegazione di Viterbo

Il responsabile del calcio a 5 del CR Lazio, Marco Tosini, ha fatto visita alla Delegazione Provinciale di Viterbo, incontrando, alla presenza del Delegato Provinciale Angelo Moracci, numerose società locali per discutere del campionato giovanile di calcio a 5 femminile, che include le categorie under 10, under 13, under 15 e under 17. L’incontro è stato molto produttivo, con una grande partecipazione e interesse da parte dei presenti.

L’incontro rappresenta un primo passo fondamentale per lo sviluppo del movimento femminile di calcio a 5 nelle diverse province del Lazio, progetto fortemente voluto dal CR Lazio grazie all’impegno costante di Marco Tosini. Durante la riunione, sono stati affrontati vari argomenti, inclusi gli aspetti organizzativi, che si prospettano non semplici.
Tuttavia, il progetto ha ottenuto un notevole coinvolgimento da parte delle società presenti.

Per dare ulteriore impulso a questa iniziativa, a ottobre si terrà un evento in provincia di Viterbo, al quale parteciperanno tutte le società del territorio interessate con la supervisione di Marco Tosini. Un evento che sarà propedeutico alla formazione, nella nuova stagione sportiva, di un girone di Futsal Femminile giovanile. Questo progetto rappresenta un passo concreto verso la costruzione di una realtà sportiva solida, basata su fatti e impegni concreti. Le parole…..non costruiscono nulla.