Rappresentative giovanili, vincono gli Under 15 sconfitti gli Under 17

0
397

Finisce con un successo e un ko la due giorni di test amichevoli per le Rappresentative giovanili del Comitato Regionale Lazio, che giovedì prossimo, 29 febbraio, sosterrano una doppia gara contro i pari età del Molise. Appuntamento a Cassino e San Vittorie, dove le rappresentatuve Under 15 e Under 17 si confronteranno con le squadre del Molise.

Nei test di questa settimana, gli Under 15 si sono confrontati con il Città di Ciampino, battuto per 4-1 con le reti di Iulay nel primo tempo, di Ilias, Alessandrini e Odisio nella ripresa. Il successo è arrivato in rimonta dopo l’iniziale rete di Iulay.

Gli Under 17, invece, sono stati battuti 3-2 dalla Juniores del Trastevere, successo anche qui arrivato in rimonta per i rionali, andati sotto dopo 10′ per una rete di Di Giulio. Il pareggio è arrivato al 28′, complice un errore difensivo, il sorpasso al 37′ su calcio di rigore. Nella ripresa è arrivato il terzo gol dei romani (è stato un autogol), mentre proiprio in scadenza di tempo regolamentare Piacrno ha reso meno pesante il ko.