Torbellamonaca, i saluti sono d’obbligo

0
895

L’Atletico Torbellamonaca è una società con dei valori. Il club capitolino tiene molto al suo spessore sociale e quando c’è qualche giocatore che ha vestito (e onorato) la maglia, è giusto ringraziarlo. Nella scorsa stagione l’Atletico Torbellamonaca ha centrato un bel sesto posto conclusivo nel suo secondo campionato di Prima categoria e ci sono stati dei ragazzi che hanno contribuito a questo buon risultato, allenandosi con sacrificio e impegno, rispettando sempre la società e onorandone i colori.

Nel calcio come nella vita, però, capita che le strade si dividano, ma l’Atletico Torbellamonaca desidera comunque fare un ringraziamento pubblico a questi giocatori: si tratta del centrocampista Ivan Biancardi, del portiere Fabio Pro, del difensore centrale Simone Zampetti, del difensore mancino Saverio Ranieri e dell’esterno offensivo Cristian Dari che non faranno parte dell’organico a disposizione di mister Daniele Persico. Ma un capitolo a parte, in questo senso, lo merita l’attaccante Danilo Simoni: questo ragazzo, grande amico del capitano (e vera anima del club capitolino) Alessio De Santis che è stato anche suo testimone di nozze, aveva accettato di vestire la maglia dell’Atletico Torbellamonaca nel corso della stagione appena chiusa ritrovando proprio De Santis con cui aveva condiviso altre esperienze calcistiche in passato.

Simoni aveva anche esordito andato a bersaglio con la maglia del club romano, ma nel corso dell’annata ha avuto un serio problema personale che gli ha di fatto impedito di proseguire con regolarità la sua avventura. L’impossibilità di allenarsi per tre volte a settimana lo ha portato a malincuore a separarsi dall’Atletico Torbellamonaca che augura a lui e agli altri quattro ragazzi le migliori fortune per il proseguo della carriera. C’è poi un altro importante giocatore, il bulgaro Krassimir Bogdanov, che sta valutando il da farsi in vista della prossima stagione: al di là delle scelte definitive, l’Atletico Torbellamonaca vuole ringraziare anche lui per il prezioso apporto fornito al sodalizio romano.

Area comunicazione Atletico Torbellamonaca calcio