CR Lazio in lutto: scomparso il giudice Milia. Disposto minuto di silenzio

0
1278

È con profonda tristezza che il Comitato Regionale Lazio partecipa al dolore per la scomparsa di Ernesto MILIA, giudice sportivo del C.R. Lazio dal 2008. Profondo conoscitore delle Carte Federale e delle Noif, Milia ha legato il suo percorso sportivo al mondo del calcio sin dalla stagione 1980-81, quando fu istituito il Comitato Interregionale con l’allora Presidente Filippo Jacinto.

Già dipendente delle Ferrovie dello Stato, aveva origini siciliane, di cui andava fiero, pur essendo nato a Saronno in provincia di Varese, dopo essere stato a lungo componente e sostituto giudice sportivo, nel 2008 aveva acquisito la titolarità dell’Ufficio di Giustizia Sportiva del Comitato Regionale Lazio.

In questo momento difficile, estendiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato la sua disponibilità e preparazione. Il Presidente del Comitato Regionale Lazio, a nome del Consilio Direttivo e di tutte le Società della Regione, in segno di cordoglio, ha disposto che, in occasione delle gare in programma nel fine settimana, venga osservato un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle stesse, per commemorare il ricordo di Ernesto Milia.