Zarelli: “Il mio grazie a Mascelli”

0
1648
Gian Piero Mascelli, fino allo scorso 30 giugno Delegato provinciale di Roma
Gian Piero Mascelli, fino allo scorso 30 giugno Delegato provinciale di Roma

Mi sembra doveroso rivolgere un saluto, al responsabile della Delegazione Provinciale di Roma, signor Gian Piero Mascelli, che ha deciso, al termine della stagione sportiva appena trascorsa, di concludere la Sua collaborazione con il Comitato Regionale Lazio.

Per oltre 35 anni Gian Piero ha fatto parte della nostra famiglia, prima collaborando con il Comitato Locale di Tivoli, fino ad assumerne la presidenza, e, successivamente con il Comitato Provinciale di Roma – oggi Delegazione – quale responsabile del Settore Giovanile, in qualità di Vice Presidente, poi come Presidente, ed infine come Delegato.

La Sua competenza e la sua disponibilità è stata sempre apprezzata da quanti hanno avuto modo di conoscerLo personalmente. I suoi meriti sono stati anche pubblicamente riconosciuti con onorificenze e benemerenze assegnate da diversi Enti Sportivi Nazionali: CONI, FIGC, LND.

A me non rimane che il compito di ringraziarLo sentitamente, a nome anche del Consiglio Direttivo e di tutte le Società, non solo della Provincia, per il lavoro svolto, la passione manifestata e la competenza messa al servizio del calcio dilettantistico e giovanile. Altresì a Gian Piero auguro personalmente un mondo di bene ed infiniti successi, sportivi e personali, e invio un caloroso abbraccio con sincera gratitudine.

Colgo l’occasione per dare il benvenuto, ed augurare un buon lavoro, al nuovo Delegato Provinciale di Roma appena designato, il signor Angelo Di Benedetto, già noto a molti di Voi, che sono certo continuerà ad operare sul territorio, sulla stessa linea positiva precedentemente tracciata.

Melchiorre Zarelli