Fiumicino, gli Allievi volano

0
622
Gli Allievi del 98 del Fiumicino (foto società)
Gli Allievi del 98 del Fiumicino (foto società)

Non si fermano più gli Allievi ’98 di mister Ceccarelli che superano anche il Santa Marinella e si tengono stretti il primo posto nel girone. Tornano alla vittoria gli Allievi Fascia B di mister Orlando. I rossoblù, primi nel loro girone, battono in trasferta il Sabazia senza troppi problemi. Dimostrazione che il pareggio e la sconfitta delle ultime due partite erano solo una coincidenza.

Allievi ’98. Sette a zero: partita senza storie. Vantaggio rossoblù con Torelli, che raddoppia sullo scadere del primo tempo: Crescenzo raccoglie palla dai 25 metri e tira una botta incredibile, la sfera si stampa sulla traversa e sulla ribattuta è sempre Torelli il più lesto di tutti a ribattere in rete. Nel secondo è Altamura a calare il tris. Petrone fa quattro. Cinque a zero targato Esmurzaev. Nel finale gran gol di Di Pietro.

Allievi ’99. Vantaggio Fiumicino al sesto: Di Martino sulla destra raggiunge il fondo del campo, mette in mezzo e Tucciarone realizza spiazzando il portiere. Raddoppio di Di Martino che insacca con facilità. Il Fiumicino domina il gioco e chiude i padroni di casa nella loro metà campo. Al 20’ è già tempo di terzo gol: questa volta Tucciarone sfrutta lo sbaglio del portiere avversario per chiudere la prima frazione di gioco sul 3-0. Nel secondo Cozzolino realizza il 4-0: bell’azione sull’asse di destra con Di Martino e Cardenas che mette in mezzo per la punta rossoblù. Il pokerissimo è di Gentile che gira sul secondo palo alle spalle del portiere avversario. La partita finisce con un rotondo 5-0.