Vivi il Tour dell’Olimpico con le tariffe agevolate per i tesserati federali

0
1106

Un viaggio che parte da un passato glorioso, rappresentato dalla sua inaugurazione nel 1953, per passare alle Olimpiadi del 1960, gli Europei ed i Mondiali di Atletica (rispettivamente nel 1974 e 1987), i Mondiali di calcio del 1990, le grandi vittorie dell’AS Roma e della SS Lazio e arriva al presente con la grande varietà di eventi, compresi i grandi concerti.

Nasce così un grande progetto che apre le porte dello Stadio Olimpico, così da vedere da vicino i suoi luoghi più segreti (dagli spogliatoi al campo di gioco), gli oggetti legati ai grandi protagonisti (dalle maglie ai trofei in versione olografica), nonché rivivere i grandi momenti in un ambiente fortemente esperienziale.

Un percorso fortemente coinvolgente attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative e all’avanguardia. Il Tour dello Stadio Olimpico è un progetto sviluppato in collaborazione con A.S. Roma S.p.A., S.S. Lazio S.p.A. e la Federazione Italiana Giuoco Calcio, che consente di rivivere i grandi eventi di questo impianto ed i loro protagonisti, permettendo ai visitatori di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile.

I biglietti sono acquistabili al botteghino in via dei Gladiatori 2 – aperto tutti i giorni, dalle 10:00 alle 18:00, ad esclusione dei giorni in cui ci sono le partite, oppure on-line (circuito Vivaticket) a questo link

In entrambi i casi si applicherà una riduzione mostrando il cartellino o la matricola federale del calciatore o della scuola calcio al momento del ritiro dei tagliandi.

Al termine del Tour sarà possibile acquistare un gadget ricordo presso lo store o gustare i piatti dello chef stellato Antonello Colonna, nel ristorante “Gold Open Bistrò”Â