Su e giù per la Promozione/2

0
1023

 

E’ la Boreale l’unica squadra ancora imbattuta tra Eccellenza e Promozione. La squadra biancoviola (o soltanto viola) ha inanellato, domenica scorsa, il quindicesimo risultato utile consecutivo battendo, in casa, il Vasanello grazie ad un calcio di rigore di Di Gennaro, che è così salito a quota 11 reti, terzo miglior marcatore della Promozione, alle spalle di Tornatore (arrivato a quota 19) e Cardinali (fermo a 15) e al fianco di De Francesco, attaccante della Valle del Tevere.

Questi gli altri “su e giù” della settimana:

icon-arrow-up Il Caere non prende gol da tre turni, performance che ha portato ai ceretani due vittorie consecutive e un pareggio, per zero a zero ovviamente.

icon-arrow-up La Virtus Bolsena ha fatto ancora meglio del Caere, in quanto non prende gol da ben 4 gare: curiosiamente, i virtussini hanno ottenuto il terzo 0-0 di fila, quinto in assoluto nella stagione.

icon-arrow-down Male il Tor di Quinto, che ha collezionato il quinto ko di fila in trasferta in campionato (in mezzo c’è stato il pareggio per 1-1 ad Alatri in Coppa Italia); i romani hanno ottenuto un solo punto lontano dal proprio campo, con un 0-0, poi hanno perso sette delle otto gare giocate.

icon-arrow-up Va fortissima in casa la Soccer S.Severa 1988, che sul proprio campo ha vinto la sesta partita consecutiva: 13 i gol segnati, 4 quelli subiti.

icon-arrow-up Il Fiumicino, dopo cinque ko di fila, ha rialzato la testa, mettendo insieme due vittorie consecutive, ed entrambe senza subire reti.

icon-arrow-up Il S.Angelo Romano è in serie sì da cinque giornate di campionato, avemdo collezionato tre vittorie e due pareggi.

icon-arrow-up E’ in serie positiva anche il La Rustica, che non perde da quattro turni: tre le vittorie e un pareggio i risultati conseguiti.

icon-arrow-down Quarto pareggio per 1-1 consecutivo per la Giov.Hel.Roma, che non riesce a vincere da quasi due mesi.

icon-arrow-down Doppio ko consecutivo per il Cantalice (segno negativo per le gare interne) e il Città di Monterotondo, che non riesce a vincere da sei turni di campionato.

icon-arrow-down L’Unipomezia Virtus quando gioca fuori casa prende sempre almeno due gol: è il dato statistico negativo che accompagna le performance in campo esterno dei pometini.

icon-arrow-down In tema di gare esterne, va male anche l’FC Garbatella, che nelle ultime sei trasferte ha riportato 5 sconfitte e un solo pareggio, senza segnare e subire gol.

icon-arrow-down Pur essendo imbattuto da 10 turni, il Cori sembra aver smarrito la via del successo, dopo i cinque successi di fila ottenuti: sono tre i pareggi consecutivi ottenuti dai giallorossi.

icon-arrow-up Il Cedial Lido dei Pini si propone come squadra da trasferta, avendo ottenuto, domenica scorsa, la terza vittoria esterna consecutiva.

icon-arrow-down Male il Torrenova, che ha smarrito la via della vittoria (sia in casa che fuori) da ben 11 turni di campionato, durante i quali ha ottenuto appena 4 pareggi.

icon-arrow-up I Vigili Urbani hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva della stagione, e curiosamente questi nove punti sono arrivati grazie ai gol dello stesso attaccante, Celletti.

icon-arrow-up Raggiunge il record stagionale di vittorie in Promozione la Dinamo Colli, arrivata al sesto centro di fila, di cui tre ottenuti senza subire gol in trasferta.

icon-arrow-down In ribasso le quotazione del Priverno (che ha infilato la settima sconfitta di fila) e della Bovillense, che in casa perde da tre gare consecutive.

Qui sotto la fotogallery di Boreale-Vasanello

[justified_image_grid]