Delegazione Roma, finali a go go

0
1387
I ragazzi dell'Astrea festeggiano il titolo provinciale
I ragazzi del Fiano Romano festeggiano con il trofeo (foto Paolo LORI)

Con l’assegnazione della Coppa Provincia delle categorie Allievi e Giovanissimi è iniziato il gran finale della Delegazione Provinciale di Roma. Il Delegato Gian Piero Mascelli sarà impegnato, ed ha già cominciato sabato scorso con due finali giovanili e la finale della Coppa Provincia di Roma, in una serie di appuntamenti di grande rilievo per il calcio provinciale.

Il trofeo della categoria Allievi Provinciali è stato vinto dall’Astrea, che ha battuto 2-0 l’Acquacetosa Calcio, mentre il Fiano Romano ha vinto ai calci di rigore (4-2, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari) la finale per l’assegnazione del titolo Giovanissimi Provinciali (nella fotogallery di Pino Lori le immagini delle due gare). Sabato scorso è stato anche assegnato il titolo provinciale del campionato Terza Categoria Under 21, vinto dell’Eretum, società di Monterotondo, che nella finale ha superato 4-0 il Vigor Mellis.

Detto dei trofei assegnati nello scorso week-end, giovedì sarà la volta delle finali per l’assegnazione del titolo di campione provinciale sia in Terza Categoria che nel campionato Juniores. Al campo Manuali di Castelverde, doppio appuntamento pomeridiano.

I primi a scendere in campo saranno gli Juniores, con le squadre di Nuova Aureliana e Aurelio F.A. che si contenderanno il titolo. Alle 18, invece, saranno il Real Bracciano 1910 e il Real Campagnano, protagoniste del campionato, a contendersi il titolo provinciale, sempre sul terreno del Manuali di Castelverde.

Tra mercoledì e giovedì, invece, si conosceranno le due finaliste sia della Coppa Provincia di Terza Categoria, sia di quella Juniores: per entrambe le manifestazioni, la finale si giocherà al campo Roma, in via Farsalo a Roma. Questo il programma delle semifinali.

 COPPA PROVINCIA DI ROMA JUNIORES UNDER 19 

FRASCATI – PESCATORI OSTIA

Campo CERTOSA – Via di Centocelle146 – Roma- ore 16

SERPENTARA BELLEGRAOLEVANO – CITTA DI CIAMPINO

Campo CERTOSA – Via di Centocelle 146 – Roma – ore 18

FINALE – 14 giugno – ore 16

Campo ROMA – Via Farsalo – Roma

 COPPA PROVINCIA DI ROMA TERZA CATEGORIA 

ROMANA CALCIO – PRO MARCELLINA

Mercoledì 11 giugno – Campo VILLA DEI MASSIMI – ore 16

Via Portuense, 974 – ROMA

RIGNANO FLAMINIO –REAL CALCIO EUR

Giovedì 12 giugno – campo URBETEVERE – ore 16

Via della Pisana, 379 – ROMA

FINALE – 14 giugno – ore 18

Campo ROMA – Via Farsalo – Roma

 

LA FOTOGALLERY DI PAOLO LORI

[justified_image_grid]