Conclusa la Regular Season è tempo di tirare le somme e scoprire quali Società, nei due Campionati Provinciali di Terza Categoria e Juniores, si contenderanno il titolo di Campione Provinciale e quali invece si sono qualificate alla fase finale di play off della Coppa Provincia. Per quanto riguarda il Titolo Provinciale di Terza Categoria al REAL CAMPELLO, vincitore del girone B, si aggiunge il CLE.M.BO.FA.L., la società di Aprilia che ha conquistato la vittoria nel girone A, quello del nord pontino, dopo una stagione combattuta ed incerta fino all’ultimo.
La finale per il Titolo, da disputarsi in due gare di andata e di ritorno, si svolgerà negli ultimi due weekend di maggio (gara1 sabato prossimo a Itri, gara2 sabato 31 maggio 2014 Aprilia) con un’eventuale gara 3 in campo neutro fissata per il 7 maggio 2014.
Per il Titolo Provinciale Juniores, invece, gara unica da disputarsi in campo neutro domenica 1 giugno 2014, a Latina, tra il San Michele ed il Pontinia, rispettivamente vincitori del girone A e del girone B.
Alla Coppa Provincia di 3^ Categoria, così come in quella Juniores, partecipano invece le società classificate dal 2° al 9° posto di ciascun girone al termine della Regular Season; le squadre si incroceranno tra loro affrontandosi in gara unica da disputarsi in casa della meglio posizionata in classifica. Di seguito gli abbinamenti della Coppa Provincia Latina di 3^ CATEGORIA:
AERKLIMA -CRISTIAN NALLO
COMPRENSORIO L. PROSSEDI – REAL FORMIA CALCIO
AMATORI CIRCEO – VINDICIO
REAL SABAUDIA – CAJETA
SAN CASTRESE 2011 – SPORTING NETTUNO
VIRTUS LENOLA – NUOVO COS LATINA
REAL MARANOLA 3000 – CRETAROSSA NETTUNO
ATLETICO SANTA CROCE -FANCIULLA D’ANZIO
Questi invece gli abbinamenti della Coppa Provincia Latina JUNIORES:
NETTUNO – PRO CALCIO LENOLA
ATLETICO CISTERNA – SANTI COSMA E DAMIANO
CAMPO BOARIO LATINA – PENITRO
CRETAROSSA NETTUNO – SONNINO
AURORA VODICE SPORT CLUB – CAMPOVERDE
HERMADA – CEDIAL LIDO DEI PINI
MONTE SAN BIAGIO – SS. PIETRO E PAOLO
CITTA’ DI MINTURNOMARINA – CORI