Fine anno in chiaro-scuro per le Rappresentative Regionali Allievi e Giovanissimi. Impegnate nei tornei Cececotto e Saliola, le due squadre giovanili del Cr Lazio hanno riportato una sconfitta e una vittoria ai calci di rigore nelle rispettive gare della seconda giornata.
La Rappresentativa Allievi di Antonio Macidonio è stata sconfitta dall’Albalonga (3-1) nella seconda gara del torneo Cececotto. Dopo un primo tempo chiuso in parità, la squadra allievi ha sbagliato numerose occasioni da gol nella ripresa, subendo, poi, le due reti che hanno qualificato alla finale l’Albalonga. Per la Rappresentativa Allievi, il prossimo impegno sarà il 2 gennaio a Cassino, per un’amichevole contro la Rappresentativa allievi del Molise.
Nel torneo Saliola, invece, la Rappresentativa Giovanissimi di Fabrizio Spogani ha impattato con la Lupa Roma la seconda gara, vincendo poi il confronto ai calci di rigore. Dopo il ko nel primo incontro (2-0 con la Romulea) per il superamento del turno, sarà decisivo l’incontro contro l’Urbetevere.
[photoshow]