Premiate presso la sala convegni “Rosario Broccoletti” le società di calcio che hanno vinto i campionati ed i premi disciplina, nella stagione 2012-2013. La cerimonia si è svolta in contemporanea con l’Assemblea delle Società Sportive di Calcio della Provincia di Rieti. E’ stato un incontro nel corso del quale, il presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli, ha analizzato le problematiche dell’attività agonistica relativa alla stagione 2013-2014.
Presenti all’assemblea, il Delegato Provinciale di Rieti Angelo Passarani, il Consigliere Regionale Umberto Fusacchia, il Vice Presidente regionale Vincenzo Calzolari e l’Assessore allo Sport del comune di Rieti Alessandro Mezzetti. Durante la riunione, sono state premiate le Società che hanno vinto i Campionati ed i Premi Disciplina nella stagione 2012-2013
Le Coppe sono state assegnate alle vincitrici dei campionati di Seconda Categoria, Poggio Moiano e Cagis 2010; alle vincitrici della Terza Categoria, Alba Sant’ Elia e Talocci; alla formazione Juniores che ha vinto il campionato Provinciale, la Valle del Tevere; alle vincitrici degli Allievi e Giovanissimi Provinciali, trofei andati entrambi allo Sporting Rieti, e a La Sabina, vincitrice del campionati Allievi Provinciali Fascia “B” di Roma
I Premi disciplina sono invece andati a: Azzura Greccio per la Seconda Categoria; a Corvaro 2012 e Torrese per la Terza Categoria; alla FC Rieti per i Giovanissimi Regionali; allo Sporting Rieti per gli Allievi Provinciali e al Poggio Moiano par i Giovanissimi Provinciali.
Momento emozionante, la premiazione del Segretario storico della Delegazione Provinciale di Rieti: Giuseppe Patacchiola, a cui il presidente Melchiorre Zarelli, a nome del Presidente della Lega Dilettanti Carlo Tavecchio, ha consegnato la medaglia di Dirigente Benemerito della Lega Nazionale Dilettanti.
[photoshow]