Centro Rossonero, tris perfetto

0
960
Il tecnico dei giovanissimi regionali B, Andreozzi
Il tecnico dei giovanissimi regionali B, Andreozzi

Un bilancio in perfetto equilibrio. I Giovanissimi regionali fascia B del Centro Calcio Rossonero hanno centrato tutti i risultati possibili nelle prime tre gare. Domenica scorsa, nella gara casalinga contro l’Atletico 2000, i ragazzi di mister Daniele Andreozzi hanno pareggiato 0-0.

«Un pareggio senza reti, ma non senza emozioni – commenta il tecnico del club capitolino -. Avevamo di fronte un Atletico 2000 ben messo in campo che nel primo tempo ha giocato meglio e si è reso pericoloso in un paio di occasioni, ma il nostro portiere Angeli si è fatto trovare pronto. I ritmi del match sono stati altissimi e forse non hanno favorito il bel gioco che io e il mio collega avversario avremmo voluto, ma la partita è stata intensa e dura, in stile britannico. Nella seconda frazione abbiamo aumentato l’intensità e cominciato a trovare gli spazi sugli esterni creando varie situazioni di superiorità numerica, ma anche il numero uno dell’Atletico 2000 si è dimostrato all’altezza in diverse circostanze. Alla fine – conclude l’analisi Andreozzi – lo 0-0 è giusto e il punto meritato per entrambe». Andreozzi si sofferma su un commento più generale di questo inizio di stagione.

«Il mio gruppo sta continuando la sua crescita per trovare una successione di risultati positivi e mantenersi nelle zone alte della classifica. Va detto – conclude l’allenatore – che la mia squadra è stata totalmente rinnovata e sta lavorando con straordinario impegno per recitare sin da quest’anno un ruolo di prim’ordine in un girone ostico, ma equilibrato». Il prossimo incontro sarà sul campo della Accademia Frosinone.

Buoni i risultati delle altre squadre del settore agonistico: gli Allievi provinciali fascia B di mister Landolina hanno pareggiato 3-3 con la Borghesiana, mentre i Giovanissimi regionali di Pasquali hanno vinto 4-0 a Fontana Liri. Due vittorie e una sconfitta per i Giovanissimi provinciali fascia B: quelli di Rodo hanno superato 5-2 l’Albalonga, quelli di Peverieri hanno travolto per 4-0 il San Cesareo e infine quelli di Mastrodonato hanno perso contro la Spes Montesacro.

Ufficio Comunicazione Società