Arriva il I° Torneo di Calciotto

0
1305

Il Comitato Regionale Lazio, indice ed organizza, il 1° Torneo Amatoriale di Calciotto “Roma Capitale”, che si svolgerà dal 29 maggio al 30 giugno 2013 sui campi degli impianti “Raimondo Vianello” e Torraccia F.C.” a Roma nei giorni di mercoledì e venerdì, con inizio delle gare fissato alle 21,20 e alle 22,30.

[lts_sexybutton size=”small” color=”orange” target=”_self” icon=”next”]IL TORNEO[/lts_sexybutton]

Al Torneo possono partecipare: a) le Società affiliate alla FIGC, che disputano i Campionati di Calcio di Calcio a 11 e Calcio a  5 maschile – stagione sportiva 2012/2013; b) le Società rappresentativa di Enti, Circoli Sportivi e Culturali, Ordini Professionali, Industrie,  Esercizi Commerciali, che si affiliano per la esclusiva partecipazione all’attività Amatoriale di Calciotto.

[lts_sexybutton size=”small” color=”orange” target=”_self” icon=”next”]IL TESSERAMENTO [/lts_sexybutton]

Il tesseramento dei calciatori, sarà così regolamentato:

-i calciatori delle Società di cui al punto b), verranno tesserati, per la sola durata del Torneo,  con cartellino rilasciato per l’Attività Amatori, che prevede la copertura assicurativa del  calciatore;

-alle Società che disputano i Campionati di calcio a 11 e calcio a 5 maschile – stagione  sportiva 2012/2013, sarà data facoltà di utilizzare in proprio, se partecipano direttamente al  Torneo Amatoriale di Calciotto, o di consentire il loro utilizzo per altre Società, dei propri  calciatori, mediante il rilascio di apposito nulla-osta, sottoscritto dal Legale Rappresentante:

-sarà consentita la partecipazione al Torneo Amatoriale di Calciotto, dei calciatori tesserati  per la stagione sportiva 2012/2013, come Tecnici non professionisti, a favore di altre  Società o che sono Dirigenti o Componenti i Consigli Direttivi, con l’autorizzazione della  Società di appartenenza;

-ciascuna Società potrà tesserare un numero illimitato di calciatori stranieri comunitari ed  extra-comunitari che non hanno mai giocato con alcuna Federazione estera.

[lts_sexybutton size=”small” color=”orange” target=”_self” icon=”next”]I COSTI [/lts_sexybutton]

Il costo di partecipazione al Torneo, è stabilito in euro 200,00 comprensivo di tassa di affiliazione,  disponibilità dei campi di gioco e spese arbitrali.  Ciascuna Società di quelle previste dal precedente punto b), potrà tesserare, con cartellino per l’Attività Amatoriale, al costo di euro 6,00 cadauno, fino ad un massimo di 20 atleti.

Per ulteriori informazioni, potrà essere contattato il Responsabile del Torneo, Sig. Angelo Di Benedetto – tel. 0641603215 -3381852202.