Coppa Lazio, le semifinali

0
1259
RIPRODUZIONE RISERVATA (la riproduzione delle immagini non è in alcun modo consentito senza previa autorizzazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA – il materiale fotografico non è riproducibile per nessun motivo senza esplicita autorizzazione

Alla  presenza delle società interessate si sono svolti i sorteggi per gli abbinamenti di semifinale per la COPPA LAZIO DI 1° E 2° CATEGORIA che si svolgeranno con gare di andata e ritorno il 13 Marzo 2013 (fischio d’inizio alle ore 15) e il 27 Marzo 2013 (fischio d’inizio alle ore 15).

Al penultimo dei due tabelloni della manifestazione sono arrivate due capoliste dalla Seconda Categoria: si tratta della Csl Soccer di Civitavecchia, che guida il girone A, e l’Atletico Lariano, prima in classifica nel girone H e una delle tre squadre della Seconda Categoria ancora imbattuta. Quest’ultima affronterà il Bomarzo (prima gara in trasferta) che nel girone A occupa la quarta posizione. La CSL Soccer, invece, dovrà scendere in provincia di Latina, nella gara di ritorno, per misurarsi con il Cori, altra squadra quarta in classifica.

In Prima Categoria, invece, c’è una sola capolista, il Calcio Sabaudia che guida il girone G con 48 punti e una sola sconfitta in 19 partite. I pontini affronteranno la Virtus Calcio Bolsena, seconda in classifica nel girone A, a -1 dalla capolista Cimina Ronciglione.

Come in Seconda Categoria, il girone A porta in semifinale un’altra squadra: lo Sporting Ronciglione Utd, terza in classifica ma a -14 punti dalla vetta, che affronterà il Lepanto, altra squadra terza in classifica, ma nel girone F.
Questi gli abbinamenti scaturiti:

[lts_highlighter color=”light-blue”]COPPA LAZIO 1° CATEGORIA[/lts_highlighter]

Andata
CALCIO SABAUDIA – VIRTUS CALCIO BOLSENA – Campo Fabiani di Sabaudia
SPORTING RONCIGLIONE – LEPANTO – Campo Comunale di Ronciglione

Ritorno
VIRTUS CALCIO BOLSENA – CALCIO SABAUDIA – Campo Romagnoli di Marta
LEPANTO – SPORTING RONCIGLIONE – Campo Domenico Fiore di Marino

[lts_highlighter color=”light-blue”]COPPA LAZIO 2° CATEGORIA[/lts_highlighter]

Andata
BOMARZO – ATLETICO LARIANO – Campo Comunale Bomarzo
CSL SOCCER – CORI – Campo Fattori di Civitavecchia

Ritorno
ATLETICO LARIANO – BOMARZO – Campo R.Abbafati di Lariano
CORI – CSL SOCCER-  Campo Stoza di Cori