Come già reso noto con il Comunicato Ufficiale n° 19 del 18.8.2016, Il Settore Tecnico dell’A.I.A. ha emanato, come di consueto, la Circolare n° 1 con la quale ha ufficializzato le interpretazioni e le modifiche al Regolamento del Giuoco del Calcio disposte dall’I.F.A.B.
Tale documento, particolarmente articolato, rivisita quasi tutti gli articoli del Regolamento del Giuoco del Calcio, e, pertanto si ritiene utile e necessario, effettuare un approfondimento.
Per tale motivo è stata indetta una riunione, riservata alle società partecipanti ai Campionati di Eccellenza e Promozione, della quale già è stata inviata comunicazione diretta alle stesse, dove, componenti del Comitato Regionale Arbitri del Lazio illustreranno, nel dettaglio, le nuove norme regolamentari, e risponderanno a quesiti sull’argomento.
A tale riunione parteciperanno, inoltre, i Presidenti Regionali dell’Assocalciatori (A.I.C.) e dell’Assoallenatori (A.I.A.C.).
Considerati gli argomenti da trattare, le società di Eccellenza e Promozione, dovranno far intervenire i soggetti che, nella prima squadra, ricoprono i seguenti incarichi:
Dirigente Accompagnatore Ufficiale
Allenatore
Capitano
La riunione si terrà Lunedì 29 agosto alle ore 17.00 presso il Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme.