Finale Coppa Italia Promozione, le modalità di accredito

0
1412

In occasione della finale di Coppa Italia di Promozione Lepanto-Real Colosseum (il cui ingresso è gratuito) in programma sabato 14 maggio 2016 alle ore 16 presso lo stadio Cecconi di Monterotondo, si ricorda che gli organi di informazione devono osservare le seguenti procedure per richiedere gli accrediti:

a) ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 12.00 di sabato 14 maggio, la richiesta di accredito all’Ufficio Comunicazione Stampa del Comitato Regionale Lazio (e-mail stampa.crlazio@figc.it), tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l’accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti, non segnalati da alcuna testata giornalistica.

b) le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo.

c) le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, ai quali non e’ consentito l’accesso a bordo campo.

Ai soggetti di cui ai punti a), b), c), è consentito l’accesso nell’apposita sala-stampa (o relativa area allestita nello spazio antistante gli spogliatoi) a partire dai venti minuti successivi allo svolgimento della gara, per l’effettuazione di interviste. Non è consentito l’ingresso in campo dopo la conclusione della finale e dopo la conclusione della cerimonia di premiazione.