Giovani Risorse, vittoria netta a Minturno

0
661
Lo Sporting Giovani Risorse (foto società)
Lo Sporting Giovani Risorse (foto società)

Vittoria netta e con il minimo sforzo dello Sporting Giovani Risorse al Palaborrelli, nella tana del Città di Minturno, squadra ben organizzata e con diversi giovani interessanti. Lo Sporting GR entrava in campo ben determinato e imponeva il proprio ritmo di gioco alla squadra avversaria. Il primo tempo si concludeva con il punteggio di 3 a 1 in favore dello Sporting GR, grazie ai goal di Bongianni, Varano e Cristofoli, seguiti da un rigore nel finale, poi trasformato, in favore del città di Minturno.

Il secondo tempo proseguiva con lo stesso tema del primo, in cui la squadra ospite macinava gioco e goal, allungando il punteggio sul 4 a 1 con un bel goal di Bongianni che, con la doppietta personale, coronava una prestazione maiuscola. Seguiva il secondo goal del Città di Minturno e poco dopo anche i goal di Cristofoli e Tabanelli che chiudevano l’incontro sul definitivo 6 a 2. Lo Sporting è in piena corsa per raggiungere una delle prime posizioni in questo campionato nel quale intende giocare le proprie chance fino alla fine per raggiungere la vittoria finale o almeno una delle due posizioni seguenti per disputare i play off.

Formazione SGR: Tonini, Piacenti, Bongianni, Natalizia, Martufi, Damiani, Tabanelli, Cristofoli, Ranieri, Varano e Tontini. All.: De Simoni

Ufficio stampa Sporting Giovani Risorse