Doppio test per le Rappresentative di calcio femminile e per la Rappresentativa Allievi del Comitato Regionale Lazio, che mercoledì scorso si sono ritrovate al campo di Rocca di Papa per giocare le rispettive gare amichevoli contro gli Allievi Nazionali dell’Aprilia e i Giovanissimi del Rocca di Papa.
Un pomeriggio di grande interesse per lo sport rocchigiano, che è stato onorato dalla presenza del delegato allo sport del Comune Antonio Gentili che, insieme al presidente della società Canarini Rocca di Papa, Gennaro Draicchio, ha fatto gli onori di casa in un impianto, quello di Rocca di Papa appunto, che ha grandi potenzialità per il suo utilizzo. Proprio la presenza della Rappresentativa Under 23 femminile, che ha sostenuto l’ultimo test prima di prendere parte al torneo internazionale “Il Calcio è Rosa – Donne e Pace”, ha avuto un grande significato, in quanto la società Canarini Rocca di Papa ha intenzione di allargare la propria attività al calcio femminile, la prossima stagione.
Alba Leonelli, responsabile regionale del Calcio Femminile del Lazio, ha voluto portare i ringraziamenti del Comitato Regionale per l’accoglienza e la disponibilità mostrata nell’ospitare le due rappresentative del CR Lazio. Ringraziamenti alla società di Rocca di Papa e all’amministrazione comunale.