Modalità accrediti finale coppa Italia

0
1116

In occasione della Finale della Fase Regionale della Coppa Italia di Eccellenza, che si disputerà mercoledì 6 gennaio alle ore 11 allo stadio Francioni di Latina, il Comitato Regionale Lazio ha disposto le seguenti modalità di accredito:

» GIORNALISTI

La richiesta di accredito potrà essere effettuata “esclusivamente” attraverso l’Invio di un fax al numero 0641217815 entro le ore 17 del 4 gennaio 2016.

La richiesta di accredito, da presentare su carta intestata della testata giornalistica e relativa firma del Direttore Responsabile, dovrà contenere il nome e cognome del giornalista da accreditare e il numero di tessera professionale di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

Considerando il limitato numero di posti a disposizione in tribuna stampa, sarà possibile richiedere gli accrediti solo nelle seguenti modalità:

quotidiani: 1  (uno) giornalista

sito internet: 1 (uno) giornalista

settimanale e periodici: 1 (uno) giornalista

radio: 1 (uno) giornalista

televisioni: 1 (uno) giornalista

 

» FOTOGRAFI

La richiesta di accredito potrà essere effettuata “esclusivamente” attraverso l’invio di un fax al numero 0641217815 entro le ore 17 del 4 gennaio 2016.

La richiesta di accredito, da presentare su carta intestata della testata giornalistica e relativa firma del Direttore Responsabile, dovrà contenere il nome e cognome del fotografo, il numero di tessera professionale di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti o all’Albo dei fotografi.

Sarà possibile richiedere fino ad un massimo di 1 (uno) accredito per testata giornalistica anche se operante su più piattaforme (web, radio, tv e cartaceo).

 

» OPERATORI CINE-TV

La richiesta di accredito potrà essere effettuata “esclusivamente” attraverso l’invio di un fax al numero 0641217815 entro le ore 17 del 4 gennaio 2016.

La richiesta di accredito, da presentare su carta intestata della testata giornalistica e relativa firma del Direttore Responsabile, dovrà contenere il nome e cognome degli operatori, il numero di tessera professionale o, in alternativa, il numero di un documento di riconoscimento in corso di validità. L’accredito sarà rilasciato soltanto agli operatori delle radio e/o televisioni in possesso delle autorizzazioni previste dal Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti.

Considerando il limitato numero di posti a disposizione negli appositi spazi per le riprese televisive, sarà possibile richiedere fino l’accredito per un massimo di 1 (uno) operatore per testata giornalistica, anche se operante su diverse piattaforme (web, digitale o satellite).

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Si ricorda a tutti gli operatori del settore, che l’accredito consente soltanto l’accesso alla tribuna stampa (o al terreno di gioco per i fotografi, previa presentazione di documento all’arbitro, e all’area riservata alle riprese televisive per gli operatori tv); non sarà pertanto consentito l’ingresso in altre zone dello stadio, salvo l’accesso alla sala stampa al termine della partita per le consuete interviste di rito, che potranno essere effettuate soltanto a partire da venti minuti dopo la conclusione della cerimonia di premiazione delle squadre.

Agli operatori radio-televisivi non sarà permesso l’ingresso in campo né prima, né durante e né dopo lo svolgimento della gara a nessun titolo.

Si ricorda altresì che non è consentita la trasmissione in diretta radio-televisiva dell’evento via satellite, digitale e web.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

» TESSERE CONI/FIGC

I possessori di tessera Coni o Figc, potranno ritirare l’apposito tagliando di ingresso, fino ad esaurimento dei posti disponibili, direttamente al botteghino dello stadio Francioni.