Il CR organizza un’Udienza Papale

0
911

Papa Francesco ha indetto il “Giubileo straordinario della Misericordia”, che si svolge dall’8 dicembre 2015 al 20 novembre 2016. Il Comitato Regionale Lazio, cogliendo l’occasione offerta della eccezionalità dell’evento, si è attivato per richiedere alla Prefettura della Casa Pontificia, a nome delle Società affiliate, un’udienza papale presso il Vaticano.
La Prefettura Pontificia, accogliendo la richiesta, si è resa disponibile per tale incontro, che presumibilmente potrà avvenire nei primi mesi del prossimo anno. Per meglio organizzare la partecipazione, e riservare il dovuto spazio alla nostra rappresentanza, è necessario conoscere preventivamente il numero delle persone che aderiranno all’iniziativa, ricordando che l’udienza si terrà, verosimilmente, di mercoledì.

Per quanto sopra, ai Comunicati Ufficiali n. 141 (per l’attività dilettanti), n.90 (per l’attività giovanile) è allegata la “Scheda di Adesione”, che dovrà essere compilata e spedita a mezzo fax (06.41217815 – 06.41603279) entro il 10 dicembre 2015.

L’invito è rivolto a quanti operano nelle Società del Lazio: Dirigenti, Tecnici, Collaboratori, Calciatori, unitamente alle proprie famiglie.

 

modello richiesta defibrillatori