martedì, 17 Febbraio 2026

Al Riano Athletic Center l’Italia gioca sei sfide: si parte martedì












Il Riano Athletic Center, casa del Roma City (società del campionato laziale di Eccellenza), ospiterà sei gare delle nazionali giovanili dell’Italia, in una sequenza che porterà il centro sportivo alle porte di Roma, completamente rimesso a nuovo dalla proprietà americana del Roma City, ad essere la casa azzurra per oltre venti giorni.

Si comincerà martedì 17 con la sfida tra Italia e Ucraina Under 18 (fischio d’inizio alle ore 14.30), sfida che sarà replicata due giorni dopo (il 19/2) alle ore 11.00. I ragazzi dell’Ucraina e quelli dell’Italia soggiorneranno nella struttura, che è dotata di un hotel appositamente realizzato.

La seconda “due giorni” si svolgerà la settimana successiva, con le gare contro il Belgio Under 16 fissate per le giornate di martedì (ore 14.30) e giovedì (ore 11.00) con la stessa formula prevista per gli Under 18.

Chiuderà questa splendida kermesse il doppio confronto con la Spagna, riservato agli Under 16: prima gara il 3 marzo alle ore 15.00, seconda sfida il 5 marzo alle ore 10.30.

Per tutte le gare è previsto ingresso gratuito sugli spalti.

SI INVITANO LE SOCIETA’ E GLI SPORTIVI A PARTECIPARE ALLE GARE PER DARE UN’ADEGUATO SOSTEGNO AI NOSTRI AZZURRINI.

Ultimi comunicati