Tra oggi e domani partono i campionati di I e II Categoria e le competizioni giovanili regionali del Lazio. Saranno mesi intensi che vedranno protagonisti società, atleti, tecnici, dirigenti e famiglie, uniti dalla passione per il calcio e dal desiderio di vivere lo sport come occasione di crescita e condivisione. Le informazioni sugli organici e i calendari dei vari campionati sono disponibili nelle sezione comunicati ufficiali, ma sono consultabili anche nella sezione risultati e classifiche del nostro sito.
Il saluto del Presidente CR Lazio Roberto Avantaggiato
“Un caro augurio a tutti per una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni. Viviamo il calcio con entusiasmo, ma senza dimenticare mai i valori che lo rendono speciale: sportività, lealtà e rispetto.
Il mio invito è rivolto a tutti — calciatori, allenatori, dirigenti e famiglie — perché insieme possiamo rendere ogni partita un momento di incontro, confronto e gioia. Il sostegno e la passione sono fondamentali, ma devono sempre esprimersi nella correttezza e nel rispetto reciproco, includendo in questo concetto la classe arbitrale, alla quale dobbiamo offrire sostegno e vicinanza. Ribadisco con decisione: la violenza, verbale o fisica, non appartiene al nostro mondo e non sarà mai accettata o tollerata. Il campo deve restare un luogo di festa, dove il vero protagonista è lo sport. Ricordo che le sanzioni sono state inasprite e un comportamento sbagliato può costare una stagione o un campionato, per non dire una carriera. A tutti rivolgo l’appello affinché si faccia squadra per vincere la partita più importante, quella contro la violenza e far trionfare il calcio, il nostro amato calcio, quello fatto di impegno, passione e rispetto.
Buon Campionato a tutti.









