Due successi e due pareggi, nelle gare della terza giornata della prima fase del Torneo delle Regioni di calcio a 11. Risultati che portano ai quarti di finale tre squadre su quattro, con la sola Under 19 che deve far rientro a casa con tanto rammarico per la sfortuna che l’ha accompagnata. Nell’ultima gara con l’Abruzzo, tuttavia, la squadra di Ippoliti si è tolta la soddisfazione che vincere l’incontro e lasciare sia quota 0 che l’ultimo posto in classifica.
La mattina si era in vece aperta con il successo della squadra Under 15, che si è pèresa sul campo la qualificazione ai quarti di finale battendo 2-0 i pari età dell’Abruzzo, ma per chiudere il girone al primo posto serviva un altro gol, per compensare il successo della prima giornata dell’Emilia Romagna.
Pareggiano, invece, gli Under 17, ai quali serviva un punto di chiudere il girone da prima in classifica, e il punto è arrivato permettendo ai ragazzi di Grande di evitare la beffa in extremis. Un altro pareggio ha consentito al Lazio di essere tra le migliori seconde del tabellone femminile. Domani mattina alle 9 il sorteggio per determinare le gare dei quarti di finale, in programma mercoledì.