Aperta la vendita dei biglietti (che saranno nominativi) per la gara di finale regionale del campionato Under 19 Elite, in programma venerdì pomeriggio allo stadio Francesca Gianni di Roma. Il costo del biglietto è di 5,00 euro più diritto di prevendita; prevista la disponibilità di 400 posti per il settore riservato alla Lodigiani e 400 per il settore riservato al Tor di Quinto.
Definita, dopo una riunione presso il Comitato Regionale Lazio alla presenza dei dirigenti delle due società, anche la suddivisione delle due tribune. I tifosi della Lodigiani, che occuperanno la tribuna squadra di casa con ingresso in via Casale di San Basilio, potranno parcheggiare nello spazio posto sulla sinistra una volta entrati da via dei Casale di San Basilio fino ad esaurimenti posti. I tifosi del Tor di Quinto, che si collocheranno nella tribuna ospiti, potranno invece parcheggiare in via Rosaccio e trovare posto adiacente al plesso scolastico.
Tutte le persone che accederanno all’impianto dovranno portare con se il titolo d’accesso (che riceveranno nella mail con la quale si registreranno alla piattaforma di ticketing on lin e “GO 2”, e un documento in corso di validità, senza il quale non si potrà accedere all’impianto.
Non sarà consentito l’accesso a fumogeni o altri artifizi pirotecnici, eventuali striscioni o strumenti di diffusione sonora devono essere preventivamente comunicati ed autorizzati dall’autorità di PS.
LINK PER L’ACQUISTO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO
Per gli accrediti stampa, inviare una mail a stampa.lazio@lnd.it, inserendo nome, cognome e numero di tessera professionale o lettera di accredito della testata giornalistica. Per le tessere CONI/FIGC (arbitri, tecnici e calciatori esclusi) inviare la mail, unitamente alla copia della tessera federale, a eventi.lazio@lnd.it.
LE RICHIESTE DI ACCREDITO VANNO INOLTTRATE ENTRO LE ORE 19.00 DI GIOVEDì 3 APRILE
Gli arbitri in possesso della tessera federale potranno inoltrare richiesta direttamente al CRA Lazio che gestirà il numero di biglietti a disposizione.