In occasione della Finale regionale Coppa Italia Eccellenza tra Montespaccato e Valmontone 1921 in programma a Roma mercoledi 22 gennaio (inizio ore 14,30) sul campo del Salario Sport Village (via San Gaggio 5) queste le procedure per gli accrediti stampa. Ciascuna testata giornalistica/agenzia di stampa dovrà inviare entro le ore 12 di oggi, lunedì 20 gennaio 2025, la richiesta di accredito all’Ufficio stampa del Comitato regionale Lazio scrivendo a stampa.lazio@lnd.it. e INDICANDO LA MAIL DOVE RICEVERE IL BIGLIETTO NOMINATIVO
Sarà consentita la presenza di massimo 2 giornalisti e di 1 fotografo per ciascuna testata accreditata. L’accesso a bordo campo è consentito al solo fotografo in possesso di accredito. Le richieste di accredito devono essere presentate dal direttore responsabile e corredate da documento di identità o tessera dell’Ordine professionale.
Le emittenti televisive che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la stagione sportiva in corso, depositata presso il Comitato Regionale Lazio, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito nei modi e nei tempi di cui al precedente punto. Sarà consentita la presenza di massimo 2 giornalisti e di 1 operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. L’operatore-tv non avrà diritto all’accesso a bordo campo. Le riprese televisive sono consentite nel rispetto dell’esercizio del diritto di cronaca (max 3 minuti).
Nel dopo gara sarà consentito l’accesso all’area spogliatoi soltanto ai giornalisti in posesso di accredito specifico.