Modalità di accredito stampa per finali di Coppa Italia, Coppa Lazio e Supercoppa

0
471

In occasione delle gare di finale in programma sabato e domenica (Coppa Italia Promozione a Civita Castellana, Coppa Lazio di I e II categoria a Frascati e Supercoppa di Eccellenza a Roma) ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 18.00 di venerdì 17 maggio 2024, la richiesta di accredito all’indirizzo stampa@lnd.it, indicando la gara per la quale si richiede l’accredito, con le modalità di seguito specificate secondo il regolamento per l’attività di comunicazione:

E’ consentita la presenza di un numero massimo di 2 giornalisti e di 1 fotografo per ciascuna testata. Le richieste di accredito devono essere avanzate dal Direttore Responsabile e corredate dai documenti d’identità o tessere dell’Ordine professionale di appartenenza.

Lo stesso accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti non segnalati da alcuna testata giornalistica corredato esclusivamente dalla tessera dell’Ordine professionale di appartenenza (in assenza della suddetta tessera l’accredito non potrà essere concesso);

L’accesso a bordo campo sarà consentito ai soli fotografi (non verranno in nesn modo prese in considerazione richieste di accesso di social manager o similari);

Le emittenti televisive in possesso di autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso presso il Comitato Regionale Lazio dovranno inoltrare richiesta di accredito con la stessa modalità. Le riprese televisive (esclusivamente dalla tribuna e in nessun modo dal terreno di gioco) sono consentite nel rispetto dell’esercizio del diritto di cronaca (3 minuti). Sarà consentita la presenza di un numero massimo di 1 giornalista e di 1 operatore per ciascuna testata televisiva accreditata.

Si ricorda che le interviste post-partita potranno essere effettuate a partire da 20 minuti dalla conclusione della gara e, comunque, solo al termine della cerimonia di premiazione.