Si rendono noto le modalità di accredito per le gare di finale regionali delle categorie Under 15 e Under 17, in programma domenica 12 maggio allo stadio Superga di Ciampino. L’ingresso alle tribune sarà libero, pertanto i giornalisti potranno semplicemente presentarsi all’ingresso a eccedere liberamente alle tribune.
Per l’accredito dei fotografi, invece, questi dovranno la testata giornalista (regolarmente registrata presso il Tribunale) interessata dovrà inviare comunicazione all’indirizzo stampa.lazio@lnd.it entro la giornata di venerdì entro le ore 12.00, inviando una lettera su carta intestata a firma del direttore responsabile contenente le specifiche del fotografo (compreso numero tesserino dell’ordine o attestazione da parte della direttore responsabile dello svolgimento del praticantato).
I fotografi free-lance potranno essere accreditati soltanto se in possesso del tesserrino dell’ordine e solo nel caso in cui ci sia disponibilità di posti dopo l’assegnazione ai fotografi accredidati da una testata giornalistica regolamennte riconosciuta dal Tribunale.
Per quanto riguarda gli operatori tv, questi potranno avere accesso esclusivamente alle tribune e non potranno innessn modo accedere al terreno di gioco prima, durante e a conclusione dell’incontro, fatto salvo che non sano trascorsi almeno 20 minuti dalla conclusione della cerimonia di premiazione.