Colle di Fuori, ecco i primi arrivi

0
1094
Andrea Sgrulloni (foto società)
Andrea Sgrulloni (foto società)

Il presidente Antonio Di Martino, quello onorario Roberto Di Stefano e il direttore generale Marco D’Ulizia, nelle scorse settimane, lo avevano fatto capire. «Sarà un Colle di Fuori ambizioso e competitivo». E la prima settimana di agosto il club annuncia i nuovi arrivati che saranno agli ordini di mister Domenico Tripodi, del suo vice Andrea Albensi e del preparatore dei portieri Fabio Giovannatti a partire dal prossimo 24 agosto, quando la squadra inizierà (in sede) la preparazione.

Le ufficialità le consegna il direttore sportivo Giampiero D’Innocenti che assieme al vice presidente Daniele D’Innocenti rappresenta la continuità rispetto al vecchio organigramma societario. «Abbiamo chiuso gli accordi con il trequartista ex Torrenova Andrea Sgrulloni, con i centrocampisti Marco Di Vincenzo (ex Virtus Casilino), Alessandro Fino (dal Valle Martella), Andrea Simoncini (dal San Cesareo), Emiliano Pentrella (anche lui un ex Torrenova) e col giovane Emiliano Pucci, classe 1997. Poi abbiamo tesserato la punta Said Lamzouri (ex Real Tuscolano), il difensore Stefano Oppedisano (dal Real Casilino) e il portiere classe 1994 Stefano Malagria che nella scorsa stagione era fermo».

Insomma la società castellana è davvero scatenata sul mercato, ma il direttore sportivo vuole anche parlare di chi non farà più parte della rosa del nuovo Colle di Fuori. «Il club – dice D’Innocenti – ringrazia i ragazzi che fino all’anno scorso hanno militato nella nostra squadra e che non saranno con noi nella prossima stagione. A maggior ragione vogliamo esprimere riconoscenza a chi del vecchio gruppo, invece, ha creduto fortemente in questo nuovo progetto». Tra i confermati, oltre a capitan Paolo Giovannetti, ci sono anche l’esperto difensore Gigi Fatello e l’attaccante Alex Halauca.

Area comunicazione Colle di Fuori calcio